Ottimo, buono, sufficiente, mediocre o scarso. Come giudicate il mercato del Torino nella sessione invernale?
Un mercato che ha portato in totale 4 acquisti (anche se Fares, infortunato, non potrĂ dare il proprio contributo vista la rottura del crociato) e portato anche alla cessione di tre dei cinque esuberi previsti. Sono partiti Rincon, Verdi e Baselli, non Izzo e Zaza. E sono arrivati Ricci, Seck e Pellegri: il primo è un ottimo prospetto per il futuro, le altre due sono scommesse. Come giudicate il mercato del Toro in questa sessione? Ottimo, buono, sufficiente, mediocre o scarso? Votate in fondo all’articolo o in homepage, in basso a destra sotto le classifiche.
Come giudicate il mercato del Torino?
- Buono (59%)
- Sufficiente (24%)
- Ottimo (10%)
- Mediocre (6%)
- Scarso (1%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 01-02-2022
Ho votato sufficiente, secondo me i riscatti sono tutti troppo alti ed i giocatori sono tutti delle incognite per la A. Però sono sono di prospettiva quindi bene. A giugno partita Bremer e forse anche Singo perche tra passivo e riscatti occorrerĂ tirare fuori un bel gruzzolone, vedremo dove saremo… Leggi il resto »
Il 93% circa di chi ha votato ha dato un parere positivo, tra sufficiente e ottimo, con “buono” che si prende un bel 58% Un buon voto lo ricordo anche per gli altri ultimi 2 mercati Non a caso il vento sembra essere cambiato anche a livello prestazioni in campo.… Leggi il resto »
Dimenticavo. Izzo temo sia rimasto per incassare ad ufa il lauto stipendio, ma se Juric non lo fa giocare e gli preferisce Zima è perchè batte la fiacca in allenamento e quelle poche volte che è entrato … ha continuato!